libri di Andreas Finottis



Sono disponibili 4 libri:
1- "COME FARE PER ESSERE AMMIRATI E RISPETTATI" racconti, libro cartaceo o ebook
2- "FANTASMAGORIA DI RACCONTI PUNK" racconti, libro cartaceo o ebook
3 - "antimerda poetica" poesie, libro cartaceo o ebook
4- "Against Shitty Poesy (antimerda poetica)" poetries/poesie English/Italiano, in ebook

Tutti i libri su carta: http://www.lulu.com/spotlight/finottis

In carta o in ebook su Amazon: http://www.amazon

In ebook per Kobo: https://store.kobobooks



«In "Fantasmagoria di racconti punk" la scrittura molto originale di Andreas Finottis costruisce un universo a se stante, un quadro di vita con tinte variegate dove personaggi reali incontrano fantasmi altrui o di se stessi. Lo scrittore usa un linguaggio estremamente icastico che illustra la satira sociale, con una scala di emozioni che balenano da sentimenti quale una profonda nostalgia sino alla rabbia di fronte a un'umanità che sembra in perdizione tra valori effimeri e superficiali ed eterno bisogno di riconoscenza e d'amore.»
Maria Mischitelli. Scrittrice, insegnante e italianista.

*****
«Ho raccolto qui i miei racconti più imprevedibili in modo che ogni pagina possa sorprendere, nel più puro spirito punk originario, con una fantasmagoria  narrativa che spero possa divertire e/o far riflettere il lettore.»  
 Andreas Finottis








"Se è vero che l'ironia ha il potere di rendere la vita più leggera e accettabile, questa raccolta di racconti che ci accompagna nella vita dell'autore è una vera e propria cura per lo stress e le delusioni della realtà.
Si ride leggendo, si ride con una leggerezza meravigliosa anche quando ci sarebbe ben poco da ridere, ma forse è proprio questo il segreto della vita, riuscire a restare a galla con stile prendendosi un po' in giro e l'autore in questo è un maestro.
La scrittura immediata e realista ci rende partecipi in ogni racconto, ricordandoci che anche noi ci siamo sentiti così e finiamo per ridere anche di noi stessi. E se l'autoironia è cura, l'autore è un geniaccio da cui abbiamo solo da imparare questa serenità leggera, questa semplicità disarmante da non dimenticare mai, leggendo e rileggendo i suoi racconti."
Ty Elle, scrittrice





I poeti non esistono, ma esistono messaggi di naufraghi messi in bottiglie vuote gettati nell'oceano dell'indifferenza. "Antimerda poetica" è un grido contro la poesia inutile, vuota, piena di parole desuete per pavoneggiarsi e recitare la parte del poeta. Con questo libro tento di restituire significato alle parole svuotate dal caos mediatico in cui siamo immersi nella nostra vita, cercando con vocaboli di normale uso quotidiano d'arrivare a tutti, anche a chi di solito non legge la poesia per i motivi suddetti. Credo che una poesia al di fuori delle forme abusate, volutamente semplice e diretta, possa essere utile alle persone per guardare la realtà che ci circonda in maniera meno superficiale; io non so se ci riesco con questo mio libro, ma perlomeno ci provo riportando pensieri, ironie, malinconie, sogni e desideri.



Reperibili qui:

Cartaceo su Lulu:
http://www.lulu.com/spotlight/finottis

Cartaceo ed ebook su amazon:
http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&url=search-alias%3Daps&field-keywords=Andreas+Finottis

ebook su kobo:
https://store.kobobooks.com/it-it/search?query=Andreas%20Finottis&fcsearchfield=Author

Cartaceo ed ebook su Youcanprint:
http://www.youcanprint.it/autori/5483/andrea-finotti.html#.VvGVv-LhDIU






















Nessun commento:

Posta un commento